domenica 11 agosto 2013

Edificio 17A – Piccoli inconvenienti







Piccoli inconvenienti, alle volte scatenano grandi sofferenze. Mi è capitato. Piccolo inconveniente, il mistero del perché non riesco ad assimilare il Targin. Farmaco che avrebbe dovuto proteggermi proprio dagli attacchi di dolore. Invece ero indifeso. Siamo passati così al cerotto, cambiando molecola. Mi viene attaccato sulla spalla dove non posso vederlo. Il cerotto deve stare disteso interamente per poter rilasciare al cento per cento la medicina. Lo hanno trovato invece tutto arricciato e un po' anche staccato. Quindi anche questo non ha prodotto effetti positivi. Quando, ieri sera ,mi hanno cambiato il cerotto ho chiesto di metterlo sul petto in modo che possa verificare la corretta posizione. Fra l'altro adesso sono due, uno attaccato a destra e l'altro a sinistra. Mi sento sempre più bionico, con tubi, sacchetti, adesivi. 

Nessun commento: