mercoledì 8 maggio 2013

Edificio 17A – Una rosa è una rosa






Il mio intraprendente fiore rosso comincia a mostrarmi vie e interpretazioni. Mi spaventa e poi mi affascina. La mia creatura. Quante pene dovrò superare affinché un gesto d'amore si manifesti?
Vi offro un accenno di macelleria. Il mio fiore rosso ogni giorno sboccia sempre di più. Questa mattina ho avuto la visione di un grosso verme che usciva dal mio lato sinistro. Somigliava ai vermoni del film Dune. Ho pulito, asciugato e messo la sacca. Poi mi sono sdraiato sul letto a massaggiare la parte per farla rientrare. Infine ho fatto la solita fasciatura. Dopo pranzo, piccolo infortunio che mi costringe a cambiare di nuovo la sacca. Guardo e vedo tutto il suo amore svelato. Mi si è mostrato come una rosa. Una rosa rossa con leggere venature bluastre. Una rosa, per me. La mia creatura sboccia per me. 

Nessun commento: