sabato 11 maggio 2013

Edificio 17A – Esami


Mi hanno fatto diversi esami. I risultati? Non sempre ho chiaro il senso di quello che mi dicono. Non perché siano vaghi, ma perché spesso scivolano in un linguaggio tecnico. Dovrei bloccarli ad ogni parola per farmene spiegare il senso. L'unica cosa che ho capito è che il mio cuore se la cava abbastanza bene. Ieri mi hanno fatto una tac di simulazione. Simulazione... me lo sono immaginato io a che serviva. Non sapevo che mi avrebbero tatuato tre piccoli puntini su parti diverse del corpo. Serviranno a prendere la mira per la radioterapia. Detta così non mi sembra una cosa bella, ma questa è scienza.
Forse domani esco. Sulla tarda mattinata. Tornare a casa. Non posso nemmeno dire alla mia vita quotidiana. Mi dovrò inventare nuovi ritmi che scandiscano la giornata.

Nessun commento: