giovedì 2 maggio 2013

Edificio 17A - Eleonora




Al momento sono in una stanza con due letti. L'altro paziente e la moglie sono persone molto gradevoli. Non se ne incontrano spesso. L'altro giorno è venuta la figlia. Una ragazza dai capelli fluenti, rosso fuoco. Eleonora ha una chioma di rame da fare invidia alla mia cara Stefania.
Capita, a volte, che due persone si piacciano d'istinto, a pelle (Stefania, non essere gelosa). Abbiamo fatto subito amicizia, dandoci del tu. E' stata incuriosita dal mio blog. Lei è grafologa. Le ho chiesto di eseguire un'analisi sulla mia grafia. Spero che quello che ho scritto non sia inteso come una ruffianata. Non è nel mio stile. Altrimenti avrei impiegato più tempo a scrivere di Eleonora, del fascino che irradia come una stella rossa.
Questo pezzo è stato scritto a mano per lei.

Nessun commento: