lunedì 8 aprile 2013

Edificio 17A – Lacrime






Disegno di Sergio Algozzino









Sì, ogni tanto piango. Emotivo lo sono sempre stato. Boris mi definiva melodrammatico. Basta poco a farmi sgorgare lacrime. Oggi affacciato alla finestra mentre fumavo è successo. Mi guardo intorno, vedo passare il personale sanitario o i parenti dei pazienti. Emergono pensieri tristi pensando al passato. Quello che poteva essere e quello che è stato. Stupido, no? Mi soffio il naso. Ho finito la sigaretta. Ritorno in camera. Ascolto il White album dei Beatles. Obladì obladà e mi sono messo cantare:

Yeah, ob-la-di ob-la-da life goes on brao.
La-la how the life goes on
Yeah, ob-la-di ob-la-da life goes on bra
La-la how the life goes on

And if you want some fun
Take ob-la-di ob-la-da life”

Nessun commento: